MDM s.r.l.

  • skype
Ti trovi in: Home » Grate e combinate
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Grate e combinate

mai piu intrusioni in casa tua

Una soluzione ai problemi legati alla sicurezza puo essere l'inviolabilita delle finestre questo è possibile solo applicando Grate in ferro ,persiane antiefrazione o combinate di sicurezza.

le grate in ferro sono i classici cancelletti in ferro che si possono avere di qualsiasi forma e colore ma con gradi di sicurezza ben diversi a seconda degli accorgimenti e dell'esperienza di chi le produce. La nostra esperienza si basa su 50 anni di attività in questo campo per cui noi sappiamo che i ladri no tenteranno mai di forzare un tondino o quadrello di ferro pieno ma attaccheranno le cerniere ,le serrature e i paletti. Questo negli anni ci ha potato a rafforzare la protezione di questi punti sensibili con rostri parasatrappi cerniere barilotto soglia inferore in tubolare di ferro a protezione dei paletti e serratura non passante se non in casi particolari (e comunque anche in caso di serratura passante protezione esterna della toppa con disec).

tutti questi accorgimenti possono essere applicati sia nelle grate che nelle persiane in ferro ma raggiungono il top con le combinate.

Questo unisce la sicurezza di una grata antiscasso alla bellezza di una persiana classica.

Queste chiusure Uniscono la persiana e la grata in un'unico monoblocco installabile in un'unica soluzione.

Tutte queste soluzioni da quest'anno usufruiscono della detrazione del 65% inquanto rientra nelle detrazione fiscale per l'acquisto e la posa in opera di schermature solari, così come definite in all. M del D.Lgs. 311/2006 e per quanto riguarda la sicurezza nel piano casa detraibilità del 50% se solo grata.